rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Corso di Alta Formazione in Europrogettazione, proroga per le iscrizioni

Prorogato al 30 marzo il termine per la presentazione delle domande di iscrizione alla seconda edizione del corso di Alta Formazione in Europrogettazione organizzato dall’associazione nazionale Mom&Woman con l'Università La Sapienza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

È stato prorogato il termine per la presentazione delle domande di iscrizione alla seconda edizione del corso di Alta Formazione in Europrogettazione: sarà possibile presentare la domanda e la relativa documentazione entro lunedì 30 marzo.

Il corso, organizzato dall’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” in collaborazione con l’Associazione Nazionale Mom&Woman Onlus, è finalizzato all'occupazione lavorativa attraverso la formazione di professionisti esperti in Europrogettazione.

Grazie a questo percorso formativo si acquisiranno gli strumenti necessari per orientarsi nell’ambito della programmazione e progettazione comunitaria 2014-2020 e una formazione specialistica sulle metodologie e sulle tecniche di progettazione.

Avranno accesso in via preferenziale al corso di alta formazione donne e mamme disoccupate, occupate precarie o espulse dal mercato del lavoro, in possesso di un titolo di laurea appartenente a qualsiasi classe.

Per accedere al corso si dovrà sostenere un colloquio di ammissione, programmato per il 9 aprile. Il corso inizierà lunedì 4 maggio e si terrà ogni lunedì e mercoledì dalle 14.30 alle 18.30.
 
L’Associazione Onlus “Alessia e i suoi Angeli” di Latina mette a disposizione una borsa di studio a copertura totale del costo di iscrizione al Corso.
 
Il bando, insieme alla modulistica necessaria, è disponibile on-line ai seguenti indirizzi: https://web.uniroma1.it/economialt/; www.mom-woman.com

Direttore del Corso: Prof.ssa Adriana Conti Puorger
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso di Alta Formazione in Europrogettazione, proroga per le iscrizioni

LatinaToday è in caricamento