rotate-mobile
Cronaca

Contrasto alla criminalità, controlli in tutta la provincia: 8 denunce

Denunce della polizia per vari reati tra Latina, Terracina, Cisterna e Formia. Effettuati anche 7 posti di blocco: controllate 62 auto e 126 persone: due i veicoli sequestrati e 5 le patenti ritirate; 45 le multe

Ancora controlli da parte della polizia che, soprattutto dopo gli ultimi fatti di cronaca che hanno sconvolto la popolazione, ha intensificato i servizi di perlustrazione in tutto i territorio provinciale. Otto le persone denunciate per diversi reati.

A Latina sono state deferite due donne per il reato di ingiurie, scaturite per motivi di vicinato, un uomo di 50 anni per aver ingiuriato e minacciato un coetaneo e una 68enne per aver offeso e picchiato una sua conoscente a seguito di una discussione degenerata in lite.

Un uomo di 46 anni, invece, è stato denunciato a Terracina per furto in abitazione; sempre per furto è stato denunciato anche un giovane di 25 anni di Cisterna. dove nei guai è finito un cittadino di nazionalità tunisina di 53 anni per aver violato gli obblighi di assistenza nei confronti della propria famiglia

A Formia, invece è stato denunciato un cittadino turco di 54 anni residente a Napoli per aver fornito false attestazioni sulla propria identità ad alcuni agenti durante un controllo di Polizia.

Durante l’operazione sono stati effettuati sette posti di blocco, controllate complessivamente 126 persone e 62 autovetture; 45 in totale le multe, 2 i veicoli sequestrati e 5 le patenti e carte di circolazione ritirate.

LA BRAVATA - Sempre a Latina la polizia è intervenuta anche in via Lepanto dopo che una decina di ragazzini minorenni sono saliti sul tetto della scuola Giovanni Cena. Fortunatamente tutto alla fine si è concluso per il meglio: gli agenti hanno convinto i giovanissimi a desistere dalla bravata e a scendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contrasto alla criminalità, controlli in tutta la provincia: 8 denunce

LatinaToday è in caricamento