rotate-mobile
Cronaca

Controlli interforze nei quartieri Q4 e Q5: nel mirino anche i negozi

Proseguono il servizio coordinato dalla Questura contro la criminalità nel capoluogo pontino; presidiati i due quartieri alla periferia di Latina; controllati auto e persone e verifiche anche nelle attività commerciali

Controllate attività commerciali, auto e persone: ancora un servizio interforze coordinato dalla Questura per contrastare la criminalità nel capoluogo pontino.

Questa volta polizia, carabinieri, guardia di finanza e polizia locale hanno presidiato i quartieri alla periferia di Latina della Q4 e della Q5.

Nono solo sono stati effettuati dei posti di blocco lungo le strade, ma le forze dell’ordine hanno eseguito accertamenti e verifiche anche all’interno delle attività commerciali della zona. In totale sono stati tre i negozi controllati e due le contestazioni per mancata emissione dello scontrino fiscale.

Due anche le multe per i veicoli trovati senza assicurazione, altrettanti per mancanza dei documenti di guida e cinque per quelli senza revisione. Inoltre sono sei sono state le contestazioni per l’uso del telefonino alla guida, per carenza burocratica per veicolo con targa straniera mentre un motorino è stato sottoposto a fermo amministrativo perché condotto da un minorenne senza casco.

In totale sono stati controllati 87 veicoli e 123 persone; quattro invece le perquisizioni personali e veicolari che si sono concluse con esito negativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli interforze nei quartieri Q4 e Q5: nel mirino anche i negozi

LatinaToday è in caricamento