rotate-mobile
Cronaca Cori

Criminalità a Cori, l’allarme dei cittadini. Prefettura: disposti più controlli

La decisione presa al termine di una riunione in piazza della Libertà. Nonostante i dati parlino di un decremento dei reati rispetto al 2014, saranno rafforzati i controlli per dare maggiore sicurezza ai cittadini

Nella riunione convocata ieri in Prefettura per fare il punto della situazione dopo la tragica escalation di incidenti stradali, con esito mortale, si è parlato anche dell’andamaneto della criminalità nel comune di Cori.

Una necessità scaturita dagli esposti presentati da parte di un gruppo di cittadini. Nei giorni scorsi, proprio per analizzare la situazione dell’aumento dei furti nelle abitazioni, sia in centro che in periferia, si era tenuto un incontro tra il Comune e i carabinieri.

Durante la riunione di ieri in Prefettura, è comunque emerso come i reati tra il 2015 e questa prima parte del 2016 sono comunque in diminuzione rispetto al 2014.

Nonostante questo, è stato concordato di rafforzare i dispositivi di controllo al fine di restituire tranquillità e sicurezza ai cittadini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Criminalità a Cori, l’allarme dei cittadini. Prefettura: disposti più controlli

LatinaToday è in caricamento