rotate-mobile
Cronaca Sabaudia / Via Migliara 54

Crolla un capannone, danneggiate due auto: sfiorata la tragedia

La struttura agricola che si trova lungo la Migliara 54 è completamente franata su stessa andando a colpire le vetture che vi erano parcheggiate all'interno. Nessun ferito

Un forte boato ha rotto il silenzio, poi il crollo. Questa mattina presto all'interno di un podere che si trova lungo la Migliara 54 nella frazione di Borgo Vodice nel comune di Sabaudia, un capannone agricolo è completamente franato su stesso.

Per fortuna non si sono registrate conseguenze gravi, ma l’episodio poteva trasformarsi in una tragedia.

Nel crollo sono rimaste danneggiate due auto, schiacciate dal materiale franato, che in quel momento si trovavano parcheggiate all’interno della struttura in legno e muratura di circa 120-130 metri quadrati adibita a deposito. Nessuna persona è rimasta ferita fortunatamente, forse anche in virtù del fatto che il cedimento è avvenuto nella prima mattinata e i padroni del podere ancora dormivano.

Allertati i vigili del fuoco di Terracina si sono recati sul posto per transennare e mettere in sicurezza la zona.

In base ad una prima ricostruzione, secondo gli agenti del 115, le pareti e il tetto del capannone hanno completamente ceduto, forse anche a causa del fatto che la struttura era ormai vecchia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crolla un capannone, danneggiate due auto: sfiorata la tragedia

LatinaToday è in caricamento