rotate-mobile
Cronaca Cisterna di Latina

Crolla una parte del solaio del punto di primo soccorso a Cisterna

Il cedimento di alcuni pannelli di controsoffittatura causato da una perdita d'acqua nell'ambulatorio del piano superiore

Crolla una parte del solaio all'interno della struttura del Punto di Primo soccorso di Cisterna. Il cedimento che, come precisano dal Comune ha interessato alcuni pannelli della controsoffittatura, sarebbe stato causato da una perdita d'acqua di una delle tubazioni del piano superiore. Il crollo è avvenuto nelle prime ore della mattina quando la stanza era ancora vuota. 

Immediato il sopralluogo congiunto dei vigili del fuoco del comando provinciale di Latina e dei tecnici comunali di Cisterna. Le verifiche hanno accertato che l'infiltrazione proveniente da una perdita nell'ambulatorio del piano superiore ha impregnato i pannelli di cartongesso, tanto da appesantirli e farli staccare dal controsoffitto. Al momento sono state rimose tutte le parti instabili della controsoffittatura e l'utilizzo della stanza è stato interdetto fino all'esecuzione dei lavori di ripristino degli intonaci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crolla una parte del solaio del punto di primo soccorso a Cisterna

LatinaToday è in caricamento