rotate-mobile
Cronaca Terracina / Via Santi Quattro

Paura in centro storico a Terracina, crollano travi e calcinacci

L'episodio in via Santi Quattro; il materiale è crollato da un fabbricato disabitato e in ristrutturazione. Sopralluogo dei vigili del fuoco

Piovono travi e calcinacci in pieno centro storico a Terracina. Nella serata di ieri i vigili del fuoco del locale distaccamento sono dovuti intervenire in via Santi Quattro in seguito ad una chiamata pervenuta al centralino del 115.

Al loro arrivo sul posto gli uomini della squadra 3A hanno costatato il crollo di travi e calcinacci da un fabbricato disabitato e in fase di ricostruzione nel centro storico del comune pontino.

Fortunatamente non si sono registrati feriti in conseguenza della caduta dei materiali ma si sono resi necessari un sopralluogo e delle verifiche allo stabile che si trova accanto a quello in ristrutturazione – era stato uno dei condomini proprio della palazzina vicina a lanciare l’allarme -.

Grazie alle verifiche dei vigili del fuoco non è stato rivelato nessun danno allo stabile accanto. Sul posto anche i carabinieri di Terracina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in centro storico a Terracina, crollano travi e calcinacci

LatinaToday è in caricamento