rotate-mobile
Cronaca Borgo San Michele / Strada Capograssa

Da Masterchef a Latina, arriva il re della cucina e giudice Bruno Barbieri

Il 16 marzo sarà ospite del Carrefour Market del Piccarello nell'ambito dell'iniziativa "In cucina con le stelle". Gli altri appuntamenti con Anthony Genovese, Gino Pesce

Arriva a Latina direttamente da Masterchef uno dei componenti della temibilissima giuria, lo chef più amato del piccolo schermo, con più Stelle Michelin ottenute fin ad oggi in carriera, ben sette: Bruno Barbieri, sarà ospite il 16 marzo dell’iniziativa “In cucina con le Stelle Michelin” organizzata presso il Carrefour Market di Latina di via Capograssa al Piccarello.

Si tratta di una serie appuntamenti ad ingresso completamente gratuito dove i protagonisti saranno gli chef che si diletteranno ai fornelli elaborando prelibate ricette e contemporaneamente svelando i loro segreti.

Per meglio comprendere il livello dell’evento, basta dire che si partirà con un 2 Stelle Michelin, ossia Anthony Genovese cresciuto professionalmente in Francia ma nato da genitori calabresi: sarà all’opera sabato 2 marzo dalle ore 17.30 proponendo ricette della tradizione italiana rivisitate in una chiave più moderna.

Basterà attendere un paio di settimane, per l’esattezza sabato 16 marzo, per vedere all’opera lo Bruno Barbieri: il suo estro, oltre ad essere tema di studio per le giovani leve, è tra i più apprezzati a livello mondiale.

Mentre il 23 marzo il palcoscenico culinario sarà tutto per Gino Pesce, un nome molto conosciuto da queste parti sinonimo di mare, amore e, soprattutto, Ponza: infatti è il titolare del celebre “Acquapazza” con il quale ha ottenuto la Stella Michelin entrando di diritto nella lista dei 150 migliori ristoranti d’Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Masterchef a Latina, arriva il re della cucina e giudice Bruno Barbieri

LatinaToday è in caricamento