rotate-mobile
Cronaca

“Simbolo della cultura pontina”, una targa per Gianmaurizio Foderaro

La targa consegnata ieri mattina alla presenza dei rappresentanti della Provincia di Latina. Carturan: “È espressione dell’eccellenza che porta in alto il nome della propria città di appartenenza”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

A Gianmaurizio Foderaro simbolo della Cultura Pontina”. È quanto dedicato su una targa donata questa mattina – ieri ndr - alla presenza di tutti i componenti dell’VIII Commissione Cultura della Provincia di Latina, dallo stesso presidente della Commissione Mauro Carturan e dall’assessore alla Cultura Fabio Bianchi a nome anche del presidente della Provincia Armando Cusani, al giornalista Rai di Latina Gianmaurizio Foderaro, “espressione dell’eccellenza che porta in alto il nome della propria città di appartenenza” ha voluto sottolineare Mauro Carturan.

Il giornalista di Latina Foderaro ha raccontato l’amore per la sua città e la lunga gavetta fatta “da quel lontano agosto 1977 ad oggi microfoni, dischi, cuffie, hanno accompagnato la mia vita. Le radio locali, le prime reti regionali e gli studi di registrazione ed infine i network nazionali sono state tappe importanti che, insieme alla mia attività di giornalista ed autore pubblicitario, hanno fortemente influenzato la mia preparazione professionale. La mia prima trasmissione per Radio Rai nel 1983 con RaiStereo 2 e da allora ogni anno nuove esperienze: Stereo Sport, Stereo Estate, Radio Verde Rai, Radio 2 Time, Isoradio, la Notte dei Misteri, in Tv con il Cciss viaggiare informati e naturalmente Radio 1 con Radio1 musica.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Simbolo della cultura pontina”, una targa per Gianmaurizio Foderaro

LatinaToday è in caricamento