Camion danneggia la struttura della cappella votiva di Casalarga, intervengono i vigili

La situazione creava pericoli per il transito dei veicoli in via Sant'Agostino ed è stata necessaria un'operazione della squadra di vigili del fuoco

I vigili del fuoco sono intervenuti nella giornata di oggi a Gaeta, dove un cittadino aveva segnalato la presenza di un grosso automezzo in transito che aveva arrecato un danno alla struttura della volta della Cappella votiva di Casalarga, creando disagi e rischi per la viabilità. 

La squadra di vigili ha quindi immediatamente raggiunto via Sant'Agostino per le verifiche. L'ufficiale di pg ha accertato che il camion, passando sotto la volta della Cappella di Casalarga, aveva urtato con la parte superiore dell'automezzo uno dei tondini di ferro della struttura sradicandolo dalla struttura e creando rischi per i mezzi in transito. 

La squadra di vigili del fuoco ha quindi provveduto a blocare il traffico mentre il capo partenza, salendo sull'autopompaserbatoio, ha tagliato il tondino sradicato. Al termine dell'intervento, intorno alle 14,30 circa, dopo aver messo in sicurezza il tratto di strada, è stata ripristinata la regolare viabilità. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sulla Pontina: investito da un tir, muore un uomo di 43 anni

  • Coronavirus Latina: altri 5 decessi in provincia, 139 i nuovi casi positivi

  • Coronavirus Latina, la curva sale ancora: 260 nuovi contagi in provincia. Tre i decessi

  • Coronavirus Latina: sono 169 i nuovi casi positivi in provincia. Altri tre decessi

  • Tamponi in farmacia, dove farli a Latina e provincia. L'elenco completo e gli indirizzi

  • Coronavirus Latina: nuovi casi ancora sopra i 200 in provincia. Altri 6 decessi

Torna su
LatinaToday è in caricamento