rotate-mobile
Cronaca

Maltempo, decine di interventi dei vigili. Un albero schiaccia due auto al Fogliano

Dalle 8 alle 20 di ieri e nel corso della notte le squadre di tutta la provincia hanno lavorato per i danni causati dalla pioggia e dal forte vento su tutto il territorio

Decine sono stati nella giornata di ieri gli interventi dei vigili del fuoco a causa del maltempo delle scorse ore. Una squadra della sede centrale di Latina è intervenuta alle 21 di venerdì sulla via litoranea, al Fogliano, per una segnalazione di un albero caduto su alcune auto parcheggiate. Per rimuovere il grosso pino crollato su una Panda e una Micra e liberare la strada è stato necessario utilizzare una autogru e mezzi di movimento terra. Non si sono registrati feriti.

Dalle 8 alle 20 di ieri sono stati circa 50 gli interventi espletati dai vigili del fuoco in tutta la provincia causati dal vento e dalla pioggia. La gran parte delle segnalazioni arrivate alla sala operativa ha riguardato alberi o rami caduti in strada o pericolanti e pali divelti. Durante la notte sono state impegnate tutte le cinque squadre e intorno alle 23 si sono accavallate circa 20 richieste di interventi per il maltempo.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, decine di interventi dei vigili. Un albero schiaccia due auto al Fogliano

LatinaToday è in caricamento