Cronaca

Decommissioning centrale nucleare, incontro chiarificatore a Scauri

Appuntamento venerdì 28 marzo per l'incontro indetto dal Comitato Antinucleare Garigliano per discutere dei riscontri ottenuti durante l'ultimo Tavolo della Trasparenza del 20 marzo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Venerdì 28 marzo alle ore 19,00 presso l'Hotel "Villa Eleonora", sul lungomare di Scauri incrocio via Italo Balbo, vi sarà un importante incontro indetto dal Comitato Antinucleare Garigliano (comitatoantinuclearegarigliano.blogspot.com) che ha per argomenti principali i riscontri ottenuti durante l'ultimo Tavolo della Trasparenza del 20 marzo sul Decommissioning della ex centrale nucleare del Garigliano.

Si discuterà anche su tematiche riguardanti la salvaguardia ambientale, il rispetto paesaggistico ed il disinquinamento del Golfo di Gaeta.

Relazionerà Massimo Penitenti che ha partecipato al Tavolo della Trasparenza per il Comitato Antinucleare del Garigliano e saranno presenti fra gli altri interlocutori: il dott. Eugenio Monaco - Responsabile Segreteria Tavolo della Trasparenza Lazio; il dott. Stefano D'Acunto per l'Associazione ODISSEO; il Circolo SEL Minturno "Antonio Gramsci" che fin dalla sua istituzione ha avuto come prerogativa gli argomenti che verranno trattati nel dibattito, che ovviamente sarà pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Decommissioning centrale nucleare, incontro chiarificatore a Scauri

LatinaToday è in caricamento