rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza del Popolo

Radio Deejay a Latina, Savino e Linus in diretta da piazza del Popolo

La trasmissione "Deejay Chiama Italia" in diretta oggi dal camper della radio parcheggiato in piazza del Popolo, nell'ambito del tour "Coast to Coast". Bagno di folla per i due conduttori Linus e Nicola Savino

Hanno fatto tappa a Latina oggi nell’ambito del tour di Radio Deejay "Coast to Coast”. Oggi dalle 10 alle 12 il programma “Deejay Chiama Italia” condotto da Linus e Nicola Savino è andato in onda dal camper parcheggiato in piazza del Popolo.

I due noti conduttori di una delle più famose radio italiane, arrivati nel capoluogo ponitno nel pomeriggio di ieri, sono stati accolti da une vero e proprio bagno di folla; molti i giovani che hanno accerchiato il camper durante la trasmissione e salutato Linus e Savino che non hanno esitato ad intrattenersi anche con i fan pontini per scattare foto e firmare autografi.

IL TOUR COAST TO COAST - Radio Deejay, infatti, nei mesi di giugno e luglio esce dagli studi di Milano e sarà in diretta live nelle piazze di diverse città italiane. La tappa di domani sempre con Linus e Nicola Savino è a Roma.

Il tour è iniziato il 9 giugno con il Trio Medusa che partito dal Veneto a Bibione, si è mosso verso Iesolo, Ravenna, Ancona e Pesaro. Dal 16 al 20 giugno Albertino e gli Asganaway dalle 14 alle 16 hanno trasmesso da San Benedetto, Teramo, Vasto, Salerno e Napoli. Linus e Nicola Savino con Deejay Chiama Italia dalle 10 alle 12 dopo Caserta e Latina saranno a Roma, Siena e Pisa. Nikki dal 30 giugno al 4 luglio portera' Tropical Pizza dalle 16 alle 18 a Prato, Livorno, Viareggio, La Spezia e Genova. Dal 7 all'11 luglio invece Alessandro Cattelan dalle 18 alle 20, sarà in diretta da Palermo, Agrigento, Ragusa Modica e Catania. Chiude Fabio Volo che dal 14 luglio dalle 18 alle 20 sarà a Cosenza per poi proseguire il suo viaggio in Puglia, con tappe a Taranto, Lecce, Ostuni e Bari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Radio Deejay a Latina, Savino e Linus in diretta da piazza del Popolo

LatinaToday è in caricamento