Giovedì, 18 Luglio 2024
CRONACA

Furti nei supermercati della provincia: i carabinieri identificano la ladra seriale

Denunciata una donna originaria di Napoli, che ora rischia anche il foglio di via. Nei mesi scorsi aveva colpito a Itri e Sabaudia

Furti nei supermercati da Itri e Sabaudia. I carabinieri hanno identificato e denunciato in stato di libertà una donna di 32 anni, originaria di Napoli e residente a Villaricca, già gravata da precedenti di polizia. 

Gli investigatori dell'Arma sono riusciti a risalire alla sua identità e ad accertare la sua responsabilità in merito ad alcuni furti commessi in centri commerciali della provincia pontina. Nel comune di Itri in particolare la donna, lo scorso marzo, era riuscita a portare via dagli scaffali di un noto supermercato, alcune bottiglie di alcolici del valore di circa 200 euro, facendo poi perdere le tracce. In un'altra occasione aveva invece rubato nel comune di Sabaudia, sempre all'interno di un noto supermercato della città, senza che nessuno si accorgesse di nulla.

Oltre alla denuncia penale la donna rischia anche una misura di prevenzione, come il foglio di via obbligatorio per tre anni, finalizzato proprio a prevenire altri reati commessi nella provincia di Latina.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti nei supermercati della provincia: i carabinieri identificano la ladra seriale
LatinaToday è in caricamento