rotate-mobile
Cronaca Minturno

Musica alta di notte al lido: proprietari di un stabilimento denunciati. Sequestrata anche la discoteca

L'attività dei carabinieri a Scauri a conclusione di predisposti controlli effettuati lungo il litorale per garantire il regolare svolgimento della stagione balneare e la sicurezza dei cittadini

I proprietari di uno stabilimento balneare sono stati denunciati a Scauri e una discoteca, annessa allo stabilimento, è stata sequestrata. 

E’ il bilancio di un’attività dei carabinieri della locale stazione al termine di predisposti controlli effettuati lungo il litorale per garantire il regolare svolgimento della stagione balneare e la sicurezza dei cittadini. 

Deferiti, dunque, i titolari di un “noto stabilimento balneare del litorale che, in più occasioni diffondevano musica ad alto volume in ore notturne e oltre l’orario consentito in violazione dell’ ordinanza emessa dal sindaco del Comune di Minturno”. 

Non solo, ma i carabinieri hanno anche dato esecuzione ad un decreto di sequestro emesso dalla Procura di Cassano facendo scattare i sigilli ad un’area di circa 400 metri quadrati adibita a discoteca ed annessa al citato stabilimento balneare, la cui custodia giudiziaria veniva affidata allo stesso proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica alta di notte al lido: proprietari di un stabilimento denunciati. Sequestrata anche la discoteca

LatinaToday è in caricamento