rotate-mobile
Cronaca

Effettuano analisi senza averne il titolo, denunciati due infermieri dell’ospedale Goretti

A segnalare quanto accaduto un medico e un’altra infermiera del nosocomio. E’ presumibile, spiegano dalla Questura, “abbiano tentato di favorire un paziente”

Due infermieri dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina sono stati denunciati dalla polizia per i reati di usurpazione di titolo ed abuso d’ufficio.

Secondo quanto ricostruito dagli uomini della Questura, i due infermieri, entrambi in servizio da diversi anni presso il nosocomio del capoluogo pontino, sono stati sorpresi mentre effettuavano particolari analisi, non avendone titolo alcuno, in un reparto diverso da quello dove sono normalmente impiegati.

Ad accorgersi di quanto accaduto sono stati un medico ed ‘altra infermiera dell’ospedale, regolarmente in servizio nel reparto dove i due sono stati sorpresi, che hanno immediatamente avvisato il primario, il quale ha denunciato i fatti agli agenti in servizio presso il Posto di Polizia del nosocomio.

La polizia, al termine degli accertamenti, ha quindi denunciato all’Autorità Giudiziaria i due dipendenti del Santa Maria Goretti che è presumibile, spiegano dalla Questura, “abbiano tentato di favorire un paziente”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Effettuano analisi senza averne il titolo, denunciati due infermieri dell’ospedale Goretti

LatinaToday è in caricamento