rotate-mobile
Cronaca

Finti medici prescrivevano diete, denunciata una coppia a Sezze

Spacciandosi per veri dietologi i due incontravano e visitavano i loro pazienti all'interno di un bar; il tutto dietro un lauto compenso. Deferiti in stato di libertà dai carabinieri

Si spacciavano per veri medici che dopo una serie di visite prescrivevano diete da seguire, il tutto dietro un lauto compenso.

In questo modo invece una coppia di truffatori raggiravano gli ignari pazienti che si recavano da loro per cercare di dimagrire.

Ed è solo grazie alle segnalazioni delle vittime che i due finti dottori sono stati scoperti e denunciati in stato di libertà dai carabinieri del comando stazione di Sezze.

I militari sono entrati in azione a conclusione di un’attenta attività investigativa che ha permesso di accertare la truffa che i due avevano messo in atto.

La coppia di presunti medici dietologi, il cui comportamento certo era un po’ anomalo, ricevevano i pazienti all’interno di un bar del luogo. Era proprio qui, infatti, che visitavano i pazienti ai quali, sempre a pagamento, prescrivevano delle diete e dispensavano consigli per dimagrire.

Ma il loro raggiro ha presto visto la parola fine; stamattina sono intervenuti i carabinieri che dopo averli smascherati li hanno denunciati in stato di libertà e hanno sequestrato loro denaro contante per circa 300 euro, proprio provento dell’attività illecita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finti medici prescrivevano diete, denunciata una coppia a Sezze

LatinaToday è in caricamento