rotate-mobile
Cronaca Prampolini / Piazzale Natale Prampolini

Topi nella zona del Francioni, Comune: “Eseguito intervento di derattizzazione”

Attraverso una nota l’Amministrazione di Latina ha dato comunicazione degli interventi ricordando ai cittadini che possibile inviare segnalazioni al Servizio Ambiente del Comune

“In merito alle segnalazioni sulla presenza di topi in alcune aree della città, si rende noto che la ditta incaricata della derattizzazione su tutto il territorio comunale è già intervenuta in data odierna nei punti indicati dai cittadini, in particolare nella zona intorno allo stadio Francioni”.

Attraverso una nota l’Amministrazione di Latina ha dato comunicazione degli interventi nella zona di piazzale Prampolini, in pieno centro a Latina, ricordando ai cittadini che possibile inviare segnalazioni al Servizio Ambiente del Comune. 

“Si invitano i cittadini a segnalare eventuali ulteriori avvistamenti di topi o ratti al Servizio Ambiente del Comune di Latina scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: servizio.ambiente@comune.latina.it. E’ bene indicare nell’e-mail anche un recapito telefonico in modo che la ditta possa eventualmente contattare il segnalante per intervenire sul luogo esatto della segnalazione.

Si precisa - concludono da piazza del Popolo - che gli interventi possono essere eseguiti soltanto in aree pubbliche, in quanto per le aree private la competenza è dei proprietari delle stesse”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Topi nella zona del Francioni, Comune: “Eseguito intervento di derattizzazione”

LatinaToday è in caricamento