rotate-mobile
Cronaca Cisterna di Latina

Morte di Desirèe: fiaccolata a San Lorenzo in memoria della 16enne uccisa

La manifestazione organizzata dal Comitato di Quartiere in via dei Lucani a Roma: “Saremo tutti uniti in un'unica voce di dolore”

Una fiaccolata in memoria della piccola Desirée. Scende in piazza il quartiere San Lorenzo dove la 16enne di Cisterna è stata trovata priva di vita, in un casolare abbandonato in via dei Lucani, all’alba dello scorso 19 ottobre a Roma.

Ad organizzarla il Comitato di Quartiere San Lorenzo per la serata di oggi, 25 ottobre, a partire dalle 19. “Ci ritroveremo in Via dei Lucani, ognuno con una candela, per testimoniare la nostra vicinanza alla famiglia di Desiré, la giovane ragazza che ha perso la Vita nel nostro quartiere. Saremo tutti uniti in un'unica voce di dolore, che ha coeso una comunita' che non e' e non sarà mai indifferente!”

La fiaccolata arriva a poche ore dal fermo di due uomini che ha segnato una svolta nelle indagini per la morte della 16enne. Nel corso della notte, infatti, la Squadra Mobile di Roma ha eseugito il fermo di due uomini, entrami senegalesi irregolari in Italia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte di Desirèe: fiaccolata a San Lorenzo in memoria della 16enne uccisa

LatinaToday è in caricamento