rotate-mobile
Cronaca Aprilia / Strada Nettunense

Cocaina nella portiera dell’auto e hashish nei calzini, in manette

Fermato dalla guardia di finanza sulla Nettunense all'altezza di Campoleone un 36enne di Aprilia è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti. Trasferito in carcere

È stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti. Con quest’accusa è finito in manette un uomo di 36 anni di Aprilia fermato dagli uomini della locale guardia di finanza.

L’uomo si trovava a bordo della sua auto quando si è visto intimare l’alt dalle fiamme gialle la cui attenzione era stata attirata dal suo atteggiamento sospetto. Viaggiava lungo la Nettunense quando è stato fermato all’altezza di Campoleone.

Tenuto conto dei precedenti specifici, acquisiti attraverso l’interrogazione delle banche dati da parte della sala operativa del comando provinciale, i finanzieri hanno proceduto alla perquisizione del veicolo, durante la quale sono stati scoperti oltre 140 grammi di cocaina che erano stati occultati nel pannello della portiera posteriore dell’autovettura.

Successivamente i militari hanno proceduto i controlli con la perquisizione personale; rinvenuti così ulteriori 4 grammi di hashish, nascosti nei calzini. A seguito della successiva perquisizione presso l’abitazione, sono stati rinvenuti altri 5 grammi di hashish.

Dopo arresto il 36enne di Aprilia è stato tradotto presso la casa circondariale di Latina, a disposizione della locale Procura della Repubblica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina nella portiera dell’auto e hashish nei calzini, in manette

LatinaToday è in caricamento