rotate-mobile
Cronaca

Detenzione illegale di droga, due arresti da parte dei carabinieri

A Latina e a Cisterna, nell'ambito delle operazione di controllo messe in atto dai militari dei comandi locali, sono finiti in manette un ragazzo del capoluogo e uno originario di Velletri

Due importanti operazioni dei carabinieri sono state messe a segno nella giornata di ieri nell’ambito dei controlli territoriali nella provincia.

I militari del Comando Compagnia di Latina hanno arrestato nel capoluogo un ragazzo di 25 anni, O. D., che in seguito ad una perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di 253 grammi di marijuana già pronta per essere tagliata. Nel suo appartamento sono stati scoperti, poi, altre tre piante della stessa droga alte circa due metri e gli strumenti  utilizzati per il taglio dello stesso stupefacente. Tutto il materiale è stato sequestrato mentre il ragazzo è stato trasferito presso la casa circondariale di Latina.

Un secondo arresto è stato messo a segno a Cisterna dagli agenti del comando locale dei carabinieri unitamente agli uomini del Norm del reparto territoriale di Aprilia nei confronti di un uomo originario di Velletri. M. F. di 31 anni, possedeva, infatti, 100 grammi di hashish e di 103 di marijuana. L’arrestato, ristretto in camera di massima sicurezza è in attesa del rito per direttissima. Il materiale, ritrovato durante le perquisizioni personale e domiciliare, è stato posto sotto sequestro.

Per entrambi gli arrestati l’accusa è di detenzione illegale di sostanza stupefacente.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Detenzione illegale di droga, due arresti da parte dei carabinieri

LatinaToday è in caricamento