Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Cronaca Centro / Piazza del Popolo

Cgil, passaggio di consegne: Anselmo Briganti ricevuto da Di Giorgi

Il primo cittadino ha incontrato il nuovo segretario del sindacato alla presenza dell'uscente D'Incertopadre: "Affronteremo nel migliore dei modi i delicati temi dell'occupazione"

Dopo il passaggio di consgne nella Cgil di Latina, il sindaco Giovanni Di Giorgi ha ricevuto questa mattina in Comune il nuovo segretario provinciale, Anselmo Briganti, per augurargli buon lavoro.

Presente all’incontro anche il segretario uscente, Salvatore D’Incertopadre.

“Rivolgo gli auguri di buon lavoro al neo segretario – ha detto il sindaco Di Giorgi – nella certezza che proseguiremo l’importante lavoro di collaborazione intrapreso per cercare di affrontare nel migliore dei modi i delicati temi legati all’occupazione. Ringrazio la disponibilità e la competenza con cui abbiamo collaborato con D’Incertopadre nella massima correttezza nei rapporti e nel reciproco rispetto dei ruoli istituzionali. Sono convinto che tale proficua collaborazione possa essere rinnovata con il nuovo segretario, a cui auguro buon lavoro e a cui rinnovo la mia piena collaborazione in una fase così delicata per l’economia locale e nazionale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cgil, passaggio di consegne: Anselmo Briganti ricevuto da Di Giorgi

LatinaToday è in caricamento