rotate-mobile
Cronaca Borgo Podgora

Borgo Podgora, sopralluogo di Di Giorgi all’istituto comprensivo

Il sindaco, insieme agli assessori all'istruzione e all'edilizia scolastica, ha visitato tutta la struttura scolastica per verificare gli interventi necessari al miglioramento del plesso

Prosegue l’attività di monitoraggio del buon funzionamento delle varie strutture della città da parte del sindaco Giovanni Di Giorgi. Questa mattina il primo cittadino si è recato a Borgo Podgora dove, dopo aver visitato all’istituto comprensivo, ha fatto un giro per il borgo insieme ai residenti della frazione.

Accompagnato dai tecnici comunali, dagli assessori all’istruzione Marilena Sovrani, e all’edilizia scolastica Giuseppe Di Rubbo, e dal presidente della commissione edilizia scolastica e lavori pubblici, il sindaco ha effettuato un sopralluogo nell’intera struttura scolastica, diretta dalla dirigente Angela Buccella, per verificare gli interventi necessari per il miglioramento del plesso.

Solo in seguito il primo cittadino ha effettuato un giro a piedi nel centro del borgo insieme ad alcuni residenti per prendere atto delle varie problematiche della zona.

“Vogliamo prendere atto delle reali problematiche del borgo – ha affermato Di Giorgi – e procedere ad immediati interventi. Per questo nei prossimi giorni terremo una seduta della commissione lavori pubblici e verde pubblico direttamente nel borgo, in cui recepiremo le istanze dei cittadini. Nel programma dell’amministrazione – ha proseguito il sindaco - è prioritario migliorare tute le scuole e i parchi pubblici per garantire una migliore vivibilità in tutti i quartieri e nei borghi”.

Il primo cittadino continuerà nei prossimi giorni la sua ricognizione negli istituti scolastici e nei borghi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo Podgora, sopralluogo di Di Giorgi all’istituto comprensivo

LatinaToday è in caricamento