rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale XVIII Dicembre

“Dillo a CasaPound”, apre lo sportello per i cittadini in difficoltà

Parte a Latina l'iniziativa di CasaPound in sostegno ai cittadini per risolvere, tra gli altri, problemi legati a licenziamenti, pratiche legali, visite mediche

Si chiama “Dillo a CasaPound” il servizio che prende il via da oggi a Latina predisposto da CasaPound Italia del capoluogo pontino.

Come spiega lo stesso gruppo, lo sportello mira a garantire un sostegno ai cittadini per risolvere problemi legati a licenziamenti, pratiche legali, visite mediche e per svolgere un servizio di patronato e Caf.

"Abbiamo deciso di attivare a Latina una delle iniziative di CasaPound che ha avuto maggiore risalto tra i cittadini di altre città come Roma – ha spiegato il responsabile di CasaPound Latina, Enzo Savaresi -, vogliamo stare anche più vicini ai nostri concittadini e aiutarli in questo momento di grave incertezza sociale".

"Gli altri politici, quelli che vivono con la politica, vi parlano solo quando devono chiedervi il voto, noi – conclude Savaresi - pensiamo che si debba vivere per la politica e per la propria comunità, ‘Dillo a CasaPound’ va esattamente in questa direzione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Dillo a CasaPound”, apre lo sportello per i cittadini in difficoltà

LatinaToday è in caricamento