rotate-mobile
Cronaca

Pontina, traffico in tilt per una perdita di carico. Dal pomeriggio i lavori: si viaggia a 30 km/h

Questa mattina disagi per la perdita di carico da un mezzo pesante. Dalle 18 i lavori per la sicurezza di sottopassi e cavalcavia

Disagi al traffico questa mattina sulla Pontina a causa di una perdita di carico che ha interessato la carreggiata in direzione Roma.Si viaggia a una corsia tra il chilometro 35 00 e il chilometro 36 00, nel tratto compreso tra i territorio di Aprilia nord e Pomezia sud per consentire le operazioni di rimozione del carico finito sull'asfalto e per mettere in sicurezza la strada. 

Lavori su sottopassi e cavalcavia

E intanto nella gornata di oggi cominceranno i lavori, programmati da Astral, per la manutenzione e la messa in sicurezza di sottopassi e cavalcavia ammalorati lungo la Pontina, Un'ordinanza emessa dall'Astral ha importo divieti e limitazioni per gli automobilisti. Gli interventi interesseranno il tratto compreso tra il chilometro 28+400 e il chilometro 68+400, dove sarà disposta la chiusura alternata di entrambe le corsie, di marcia e di sorpasso,e  di entrambe le carreggiate. Sui tratti interssati si viaggerà a 30 chilometri orari.

I lavori, con relativi divieti e limitazioni, inizieranno dalle 18 del 27 agosto e proseguiranno fino a venerdì 7 settembre, compreso l'orario notturno. Nel dettaglio, dalle 18 alle 21 si effettueranno sopralluoghi mentre la fascia oraria dalle 21 alle 5 sarà interessata dai lavori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontina, traffico in tilt per una perdita di carico. Dal pomeriggio i lavori: si viaggia a 30 km/h

LatinaToday è in caricamento