rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Discesa al mare danneggiata, anziana cade e rimane ferita

E' accaduto questa mattina nel tratto di lungomare compreso tra Capoportiere e Rio Martino. La donna, soccorsa da un'ambulanza, è stata trasportata e medicata all'ospedale. La passerella, recentemente riparata, è stata di nuovo transennata

Una donna anziana è caduta questa mattina mentre scendeva verso la spiaggia, nel tratto tra Capoportiere e Rio Martino, su una delle passerelle di legno che di recente erano state rimesse a nuovo da una ditta incaricata dal Comune. Alla discesa mancavano però diverse tavole di legno, probabilmente a causa dei vandali che nei giorni scorsi, le avevano portate via utilizzandole forse per i falò di Ferragosto.

L'anziana non si è accorta delle tavole mancanti ed è caduta procurandosi diverse ferite. Immediatamente i bagnanti hanno allertato il 118 che ha trasportato la donna al pronto soccorso dell'ospedale Goretti, dove è stata medicata.

La discesa intanto, dopo l'intervento della polizia locale, è stata transennata ed è ora inaccessibile. Le strutture erano state riparate solo nelle scorse settimane, dopo un inizio di stagione caratterizzato da non poche polemiche da parte dei bagnanti che avevano trovato le discese rotte e abbandonate all'incuria. Dopo gli interventi di manutenzione, realizzati comunque con notevole ritardo, sono arrivati i vandali che hanno di nuovo danneggiato le strutture.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Discesa al mare danneggiata, anziana cade e rimane ferita

LatinaToday è in caricamento