rotate-mobile
Cronaca Terracina

Giovane disperso nelle acque del Lago di Fondi, ricerche senza sosta

Vanno avanti dalla serata di sabato le ricerche del 19enne disperso nella zona tra Terracina e Monte San Biagio. Dalla notte a lavoro anche i sommozzatori mentre da stamattina si è alzato in volo anche un elicottero dei vigili del fuoco

E’ disperso dalla serata di ieri il giovane di 19 anni di nazionalità romena scomparso nelle acque del Lago di Fondi.

Erano intorno alle 22 di ieri quando è stato lanciato l’allarme; immediate sono partite le ricerche del ragazzo andate avanti per ore e poi riprese questa mattina.

Secondo una prima ricostruzione il ragazzo si trovava nello specchio d’acqua su un barchino che improvvisamente avrebbe cominciato ad affondare. Stando a quanto si apprende il giovane sarebbe andato al lago insieme ad alcuni amici.

Dalla serata di ieri le ricerche vanno avanti senza sosta. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco. Nella notte sono arrivati anche i sommozzatori da Roma a cui nella mattinata di oggi si è aggiunto anche il gommone dei vigili del fuoco per le ricerche in acqua. Da questa mattina in cielo si è alzato anche l’elicottero degli uomini del 115 per monitorare la situazione dall’alto.

IL RITROVAMENTO DEL CORPO DEL 19ENNE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane disperso nelle acque del Lago di Fondi, ricerche senza sosta

LatinaToday è in caricamento