rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Terracina

Esce per cercare funghi e si perde in montagna, 65enne trovato dopo ore

E' accaduto nel pomeriggio di ieri in località Santo Stefano a Terracina. L'uomo era uscito di casa all'alba; è stato ritrovato intorno alle 17.30 grazie all'intervento dei vigili del fuoco

Esce di casa per andare a raccogliere i funghi e si perde in montagna: brutta avventura per un uomo di 65 anni originario di Tivoli ma residente a Terracina ritrovato nel tardo pomeriggio dai vigili del fuoco dopo ore di ricerche. 

L’intervento degli uomini della squadra 3A del distaccamento di Terracina intorno alle 16. Qualche ora prima, intorno alle 13, l’uomo che era uscito all’alba ha chiamato con il proprio cellulare la moglie dicendole che avrebbe tardato perché non trovava il sentiero di ritorno. 

La donna, preoccupata, ha chiamato la polizia che ha subito allertato i vigili del fuoco che immediatamente si sono portati in zona e, proseguendo a piedi le ricerche, ha percorso alcuni sentieri per cercare di trovare il malcapitato.

Poco prima delle 17.30, e grazie anche ad un uomo del posto, il 65enne è stato ritrovato apparentemente disidratato ed infreddolito, e accompagnato dai sanitari del 118.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce per cercare funghi e si perde in montagna, 65enne trovato dopo ore

LatinaToday è in caricamento