rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bassiano

Si perde sui monti tra Valvisciolo e Bassiano, 64enne ritrovato e tratto in salvo

L'intervento dei vigili del fuoco di Latina anche con l'ausilio dell'elicottero Drago 57; l'uomo di Pomezia disperso tra la fitta vegetazione nella zona di montagna è stato soccorso e caricato sul mezzo aereo e poi portato all'ospedale Goretti

Intervento, anche con l’ausilio del mezzo aereo, dei vigili del fuoco questa mattina per soccorrere una persona che si è smarrita nella zona di montagna tra Sermoneta e Bassiano. 

Scattato l’allarme, nella tarda mattinata di oggi lunedì 11 luglio, sul posto sono giunti gli uomini della squadra 1A del comando provinciale supportati dall’elicottero Drago 57 del centro aviazione di Ciampino. 

Il disperso, secondo quanto si apprende, si è smarrito nella fitta vegetazione nella zona tra Valvisciolo e Bassiano. 

Le operazioni di ricerca e soccorso si sono svolte tramite il contatto diretto tra la sala operativa del 115 e la persona tramite suo cellulare.

AGGIORNAMENTI - L'uomo disperso è stato ritrovatodai vigili del fuoco intorno alle 13. Si tratta di un64enne di Pomezia. 

L'uomo è stato prelevato dal gruppo Saf (speleo alpino fluviale) e caricato a bordo dell'elicottero dei vigili del fuoco. Poi è stato trasportato per accertamenti all'opsedale Santa Maria Goretti di Latina.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si perde sui monti tra Valvisciolo e Bassiano, 64enne ritrovato e tratto in salvo

LatinaToday è in caricamento