menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La squadra dei vigili del fuoco che ha operato con l'anziano disperso

La squadra dei vigili del fuoco che ha operato con l'anziano disperso

Si perde sul Monte Circeo, anziano ritrovato grazie a WhatsApp

L'uomo di 74 anni di Roma con il buio ha perso l'orientamento mentre faceva un'escursione su Monte Circeo. Dopo circa due ore di ricerche è stato ritrovato dai vigili del fuoco grazie alla famosa applicazione

Non si è perso d’animo lui e neanche i vigili del fuoco che per circa due ore lo hanno cercato tra i fitti boschi del Monte Circeo, e alla fine l’anziano è stato ritrovato grazie a WhatsApp.

Si è conclusa con un lieto fine, fortunatamente, la disavventura del 74enne romano che ieri, al calar della notte, ha perso l’orientamento mentre faceva un’escursione su Monte Circeo.

Allertati i vigili del fuoco si è messa immediatamente in moto la macchina delle ricerche con gli uomini del 115 che sono rimasti per tutto il tempo a stretto contatto telefonico con l’anziano che è riuscito a fornire le coordinate Gps della sua posizione tramite l’applicazione WhatsApp.

Coordinate che alla fine si sono rilevate determinanti per il suo ritrovamento. Intorno alle 23.30 il 74enne romano è stato raggiunto dai vigili del fuoco del distaccamento di Terracina e tratto in salvo. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento