rotate-mobile
Cronaca

Stadio Francioni: la magistratura dissequestra le due tribune ospiti

Il provvedimento arrivato questa mattina era stato richiesto dal Comune di Latina. Prossimo passo la convocazione della commissione per l'ampliamento dello stadio

Dissequestrate le due tribune dello stadio comunale Francioni. Il provvedimento, come comunica l'amministrazione, è arrivato questa mattina. Le due tribune dello stadio, riservate alle tifoserie ospiti, erano state poste sotto sequestro nel 2014 per irregolarità autorizzative.

Nei giorni scorsi il Comune di Latina aveva avanzato richiesta alla Procura di Latina di dissequestro delle due strutture della gradinata est. E la magistratura ha accolto la richiesta del sindaco che era corredata dalla relazione del dirigente del servizio Decoro e Qualità urbana sulle procedure che si stanno mettendo in atto per la regolarizzazione delle tribune. 

Il prossimo passo sarà quindi quello di regolare la situazione presso il Genio Civile e di convocare la commissione di vigilanza sui pubblici spettacoli per l'ampliamento della capienza dello stadio Francioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio Francioni: la magistratura dissequestra le due tribune ospiti

LatinaToday è in caricamento