rotate-mobile
Cronaca Sezze

Ritardi nella consegna della posta a Sezze, interviene il sindaco

Le zone colpite dal disservizio quelle di via Melogrosso, via Bertonia, via Scopiccio, via Montagna. Dopo le segnalazioni dei residenti colpiti dai disagi, il sindaco Campoli ha inviato una lettera a Poste Italiane

Ritardi nella consegna della posta a Sezze. Una situazione che nelle zona di via Melogrosso, via Bertonia, via Scopiccio, via Montagna ultimamente sta creando non pochi disagi.

Dopo le segnalazioni dei residenti, questa mattina il sindaco Andrea Campoli ha inviato una lettera indirizzata proprio a Poste Italiane ribadendo la problematica riguardante il “Servizio Recapiti” dell’azienda per la mancata e ritardata consegna della posta nelle zone segnalate dai cittadini.

Come precisa la stessa amministrazione comunale di Sezze, “quello del disservizio postale è un annoso problema su cui, in più occasioni, il sindaco è intervenuto a sostegno dei suoi concittadini chiedendo all’azienda Poste Italiane un tempestivo intervento nella risoluzione delle problematiche organizzative e gestionali”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritardi nella consegna della posta a Sezze, interviene il sindaco

LatinaToday è in caricamento