rotate-mobile
Cronaca Fondi / Corso Italia

Donna investita a Fondi mentre attraversa la strada: è grave

L'autista di un furgone non si accorge di una 44enne di Terracina che camminava a piedi e la travolge. I medici del "Fiorini" mantengono riserbo sulla prognosi

Resta sotto osservazione dei medici dell'ospedale "Fiorini" di Terracina, che mantengono la prognosi riservata, la donna terracinese di 44 anni che ieri mattina è stata travolta da un furgone mentre attraversava la strada. L'incidente è avvenuto intorno alle 9 a Fondi, nei pressi di corso Italia.

La sfortunata donna è stata investita da un Ford Transit guidato da un cinquantenne di Fondi, che non si è avveduto della sua presenza sulla sede stradale. Inevitabile il tremendo impatto, che ha coinvolto - per fortuna senza particolari conseguenze per i suoi occupanti - anche un autobus di linea.

Un'ambulanza del 118 si è precipatata sul posto e ha prestato le prime cure alla donna ferita, immediatamente trasferita presso l'ospedale di Terracina. Alla polizia locale di Fondi è toccato il compito di ricostruire la dinamica dell'incidente e di porre sotto sequestro cautelativo il furgone che ha travolto la signora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna investita a Fondi mentre attraversa la strada: è grave

LatinaToday è in caricamento