rotate-mobile
Cronaca Prossedi

Ragazza muore sulla Monti Lepini, l'ipotesi è che sia stata picchiata

Massimo riserbo da parte dei carabinieri sulle indagini intorno alla morte di Gloria Pompili, che nella notte ha avvertito un malore e si è accasciata dopo aver raccontato di aver subito un'aggressione. Domani l'autopsia

Potrebbe essere stata picchiata e morta poi per le lesioni riportate. Non sono ancora chiari i contorni della morte della giovane donna, Gloria Pompili, originaria di Frosinone, che nella notte tra mercoledì e giovedì ha accusato un malore mentre era in auto con due familiari stretti e poi si è accasciata. Avrebbe compiuto 24 anni a settembre. Una vita difficile forse, con due bambini da crescere e nessuna risorsa. Faceva la prostituta e tutti i giorni la accompagnavano sulla Nettunense, tra Anzio e Campo di Carne, una sua parente e il suo convivente di nazionalità egiziana. 

Ieri sera erano andati a prenderla, ma in auto la ragazza ha cominciato a sentirsi male.Poco prima avrebbe raccontato di essere stata picchiata. L'uomo che era alla guida ha fermato l'auto in una piazzola di sosta lungo la strada del ritorno verso Frosinone, sulla via dei Monti Lepini, ha cercato di rianimarla ma quando ha visto che le sue condizioni erano disperate ha avvertito i soccorsi. All'arrivo dei sanitari era però ormai troppo tardi. 

Da un primo esame esterno effettuato dal medico legale è stato evidenziato che il corpo presentava diverse ecchimosi, circostanza che ha portato gli investigatori a ipotizzare che sia stata picchiata, forse durante un incontro con un cliente. Ma le indagini sono ancora in corso e viene mantenuto al momento il più stretto riserbo.Sarà forse l'autopsia, in programma domani, a chiarire meglio le cause della morte della giovane donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza muore sulla Monti Lepini, l'ipotesi è che sia stata picchiata

LatinaToday è in caricamento