rotate-mobile
Cronaca Terracina

Tragedia a Terracina, giovane donna muore annegata nel canale

L'incidente mentre stava pescando; per cause ancora da chiarire sarebbe scivolata, finendo poi nel canale. Inutili i soccorsi

Ha perso la vita annegata nel canale Olevola, un piccolo affluente del fiume Sisto. La tragedia nel pomeriggio di ieri lungo il canale che segna il confine tra Terracina e San Felice Circeo.

A perdere la vita una giovane donna di nazionalità romena che come spesso faceva, si era recata a pescare nei pressi dell’idrovora.

Non sono ancora le cause dell’incidente per lei fatale, forse un malore, o forse un piede in fallo e la donna è caduta nell’acqua melmosa: probabilmente non sapeva nuotare e la caduta è stata fatale.

A ritrovare il corpo della donna sarebbe stato il marito che, dopo averla cercata più volte al cellulare che squillava a vuoto, si è recato sul posto dove la donna era solita andare scoprendo il corpo ormai senza vita nell’acqua.

Al loro arrivo i sanitari non hanno potuto far altro che accertare il decesso della donna; sul posto anche carabinieri, polizia e vigili del fuoco. La Polizia scientifica ha effettuato tutti i rilievi del caso.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Terracina, giovane donna muore annegata nel canale

LatinaToday è in caricamento