rotate-mobile
Cronaca Terracina

Si perdono tra i boschi a Terracina, paura per tre donne salve grazie al cellulare

Dopo aver lanciato l’allarme, le tre donne, che si erano perse nella boscaglia bella zona di Santo Stefani, sono riuscite a comunicare la loro posizione tramite uno smartphone ai vigili del fuoco che le hanno trovate e tratte in salvo

Paura nel pomeriggio di ieri per tre donne che si sono perse tra i boschi a Terracina. Lanciato l’allarme sono poi state salvate dai vigili del fuoco al termine di circa un’ora di ricerche.

L’allarme è scattato intorno alle 16 quando gli uomini del 115 sono stati allertati dalla protezione civile che segnalava la presenza di tre donne disperse nella boscaglia che caratterizza la zona di Santo Stefano.

Fortunatamente le tre avevano con loro un telefono cellulare attraverso il quale venivano contattate costantemente dalla sala operativa dei vigili per conoscere il loro stato di salute.

Fondamentale anche l’intervento dell’elicottero dei vigili del fuoco, il Drago 63 proveniente dal Centro Volo di Ciampino, che attraverso le coordinate ricavate con il telefonino delle donne è riuscito ad individuarle e trarle in salvo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si perdono tra i boschi a Terracina, paura per tre donne salve grazie al cellulare

LatinaToday è in caricamento