rotate-mobile
Cronaca Goretti / Via San Carlo da Sezze

Scippate fuori dal ristorante: una donna derubata della borsa, l'altra trascinata a terra

E’ quanto accaduto nella serata di venerdì ad un gruppo di signore avvicinate da un uomo poco dopo essere uscite da un locale. Sul posto la polizia

Sono state avvicinate da un uomo che dopo aver strappato la borsa ad una di loro ha tentato di fare lo stesso con un'altra donna, strattonata e trascinata a terra. 

E’ quanto accaduto ad un gruppo di signore nella serata di venerdì 7 settembre nei pressi di via San Carlo da Sezze a Latina, poco dopo essere uscite fuori da un ristorante della zona. 

Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia che hanno raccolto la testimonianza delle vittime che hanno anche fornito una descrizione dello scippatore. 

Secondo quanto ricostruito, le sei donne, intorno all’1.30, sono state avvicinate dall’uomo che ha strattonato una di loro riuscendo a portargli via la borsa. Non contento ha tentato di scippare un’altra donna del gruppo che è riuscita invece ad opporre resistenza ma è stata trascinata a terra dal malvivente che è poi fuggito facendo perdere le loro tracce.

Spaventate per quanto accaduto hanno subito allertato la polizia.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippate fuori dal ristorante: una donna derubata della borsa, l'altra trascinata a terra

LatinaToday è in caricamento