rotate-mobile
Cronaca Santa Rita / Via Sant'Agostino

Doping, prevenire e contrastare: il Nas incontra con gli studenti

L'iniziativa, in programma giovedì 13 marzo al liceo Grassi, promossa dall'assessorato allo Sport del Comune di Latina in collaborazione con i carabinieri del Nas e la dirigente dell'istituto Loretta Tufo

Conoscere, prevenire e contrastare il doping: questo il tema al centro dell’incontro in programma per giovedì 13 marzo alle 10.30 nell’aula magna del liceo scientifico G. B. Grassi di Latina.

L’iniziativa, che vedrà protagonisti i giovani studenti, promossa dall’assessorato allo Sport del Comune di Latina in collaborazione con il Nas - Comando del nucleo antisofisticazioni e sanità di Latina - e la dirigente dell'istituto di via Sant'Agostino, la professoressa Loretta Tufo.

Per il Nas saranno presenti il comandante sottotenente Maurizio Santori e il maresciallo Stefano Palmieri, che terranno una relazione, con proiezione di slide, circa la loro attività in generale per poi entrare nello specifico del doping, sulle attività di prevenzione e di contrasto. Per il Comune di Latina, invece, interverranno il Sindaco Giovanni Di Giorgi e l'Assessore allo sport Michele Nasso.

L’incontro si concluderà con le domande da parte degli studenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doping, prevenire e contrastare: il Nas incontra con gli studenti

LatinaToday è in caricamento