rotate-mobile
Cronaca

Sfiziosi e gustosi, dove mangiare cupcakes a Latina e provincia

Vi suggeriamo tre pasticcerie dove poter mangiare i famosi e colorati “dolcetti in coppa” americani

Sfiziosi, colorati e soprattutto buonissimi, i cupcakes cominciano a riscuotere grande successo anche nella provincia pontina. Mini torte grandi come una tazza (cup) possono essere cotti in un piroettino di ceramica oppure in uno stampo da carta forno come quello per i muffin.

In arrivo direttamente dagli Stati Uniti, i fantastici e gustosi dolcetti possono essere facilmente preparati in casa ma possono anche essere trovati in alcune pasticcerie e locali della provincia pontina.

Noi vi suggeriamo tre pasticcerie in cui poterli gustare, ma se voi volete proporne di altre potete farlo nello spazio in basso dedicato ai commenti.

Se ne possono trovare di gustosissimi e coloratissimi, i cupcakes sono i re della Pasticceria Operà, la pasticceria colorata vivace, dall'anima transalpina, che si trova in viale Cesare Augusto 31 a Latina.

Ma si possono gustare anche Al Colonial, in via Terenzio dove da circa un anno è possibile fare una buonissima colazione e una merenda perché no, dal sapore “americano”.

E se vi trovate a Cisterna e siete golosi non potete non fare tappa a “La Bottega del Cupcake” in via Martiri delle Ardeatine, un vero e proprio paradiso dei “tortini in coppa”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfiziosi e gustosi, dove mangiare cupcakes a Latina e provincia

LatinaToday è in caricamento