Voglia di Kebab? Ecco dove mangiarne di buonissimi a Latina

Alcuni dei locali dove nel capoluogo pontino è possibile gustare il piatto tipico della cucina turca servito in un panino o in una piadina e condito con verdure di vario tipo, salse anche piccanti, patatine e molte altre golosità

Siete degli amanti del piatto a base di carne tipico della cucina turca o non lo avete mai assaggiato e avete deciso di provarlo?

Bene anche Latina offre la possibilità di mangiare l’ormai famoso in tutto il mondo “kebab”, specialità che sta progressivamente prendendo piede anche in Italia ed oggi è probabilmente lo street food maggiormente diffuso dopo la pizza.

Servito al piatto, ma più spesso in un panino o in una piadina, può essere farcito con verdure di vario tipo, salse anche piccanti, patatine e molte altre golosità. 
Vediamo dove trovare alcuni tra i kebab più buoni a Latina.

Famosissimo nel capoluogo pontino, “Pretty Break by Jeffry” in via Isonzo, a due passi dal centro storico. Sempre vicino al centro, in via dello Statuto nei pressi del tribunale potete trovare l’”Istanbul Pascia kebap”, aperto sia a pranzo che a cena - anche da asporto -.

Ma la specialità turca si può gustare anche da "Istanbul Kebab 1" in via Don Torello alla periferia di Latina, e da "Istanbul King Kebap" in viale Vittorio Veneto non lontano da piazza del Popolo. 
Kebab, couscous e dolci tipici si possono mangiare anche da Medina all’angolo tra via Filippo Corridoni e via Marchiafava nella zona del quartiere Nicolosi. 


 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sezze, prostituzione minorile: 50enne fa sesso con una ragazzina pagando la madre

  • Straordinaria scoperta a Priverno: scheletri e sepolture di epoca medievale

  • Lavori sulle condotta idrica, Latina senza acqua giovedì 12 settembre

  • Garage a fuoco in via Geminiani: evacuato un palazzo. Intossicati alcuni residenti

  • Incidente sul lavoro a via Monti, lesioni compatibili con la caduta dal ponteggio

  • La buona sanità a Formia, bimbo cade e si rompe la milza: il chiururgo torna in ospedale e lo salva

Torna su
LatinaToday è in caricamento