Cronaca

Hashish, marijuana e un fucile rubato nascosti in casa: arrestato un 40enne incensurato

L'operazione condotta dalla polizia è scattata questa mattina a Cisterna dopo una serie di servizi di monitoraggio e appostamenti nei pressi dell'abitazione dell'uomo

Un 40enne incensurato è stato arrestato dai poliziotti del commissariato di Cisterna per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione e ricettazione illegale di arma e di munizionamento. Grazie ad attività di monitoraggio nei pressi dell'abitazione dell'uomo, si è deciso di procedere ad una perquisizione domiciliare.

arresto spaccio cisterna 2-2-2

Le operazioni davano  esito positivo. All’interno dell’abitazione è stata ritrovata marijuana per un peso  complessivo di 141 grammi,  nonché una minore quantità di hashish e diverso materiale normalmente usato per il confezionamento delle dosi per lo spaccio. A seguito della perquisizione, inoltre, veniva rinvenuto, debitamente occultato, un fucile “Beretta”, risultato rubato nel 2014 a Velletri, insieme a numerosissime cartucce. Il 40enne è stato quindi tratto in arresto. Nella giornata di domani l’uomo affronterà il giudizio per direttissima presso il Tribunale di Latina.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish, marijuana e un fucile rubato nascosti in casa: arrestato un 40enne incensurato

LatinaToday è in caricamento