rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Droga e denaro dentro l'auto, giovane scoperto durante un controllo: arrestato

Un 26enne è stato fermato a Fondi mentre guidava. Il suo atteggiamento nervoso lo ha tradito. Gli agenti hanno perquisito l'abitacolo e trovato 45 grammi tra hashish e marijuana. Altro stupefacente era nel suo appartamento

Un arresto a Fondi per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Intorno alle 21 di ieri, venerdì 13 ottobre, durante un servizio di controllo del territorio della polizia, una pattuglia del commissariato locale ha fermato un’auto. Il giovane conducente, un ragazzo di 26 anni, ha mostrato subito chiari segni di nervosismo che hanno insospettito gli agenti, cercando addirittura, con scuse banali, di limitare i controlli. L’atteggiamento del ragazzo ha indotto i poliziotti a procedere a un controllo più accurato e così è stata effettuata una perquisizione personale e del veicolo. In auto sono stati ritrovati 45 grammi tra hashish e marijuana, un bilancino di precisione e banconote di diverso taglio per un ammontare complessivo di 255 euro.

Nel corso poi di una perquisizione domiciliare, sono stati trovati altri 70 grammi di stupefacente. La droga è stata quindi sequestrata mentre il 26enne è stato arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e denaro dentro l'auto, giovane scoperto durante un controllo: arrestato

LatinaToday è in caricamento