rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Fondi

Controlli della Finanza sul treno Napoli-Roma, arrestato un uomo con 25 grammi di eroina

L'operazione è scattata a Fondi, nell'ambito dei controlli predisposti dal comando provinciale. La droga era confezionata in tre ovuli nascosti in una sciarpa avvolta intorno al collo

Ancora un'operazione antidroga nella città di Fondi, nell'ambito dei controlli finalizzati alla prevenzione e repressione del traffico di stupefacenti del comando provinciale della Guardia di Finanza. I militari della compagnia di Fondi hanno individuato e arrestato un cittadino indiano di 37 anni, trovato in possesso di ovuli confezionati contenenti eroina. 

Le attività di osservazione e di monitoraggio, condotte sulle principali arterie di comunicazione stradale e ferroviarie, hanno consentito di raccogliere informazioni utili che hanno permesso ai militari delle Fiamme Gialle di individuare sul treno Napoli-Roma un cittadino indiano già noto alle forze dell’ordine. Il giovane, alla vista dei militari, ha subito mostrato evidenti segni di nervosismo, tanto da insospettire i finanzieri e spingerli ad un controllo più accurato. Una volta scesi dal treno i militari hanno infatti provveduto ad una perquisizione personale che ha permesso di scoprire tre ovuli di eroina per un peso complessivo di quasi 25 grammi, che erano abilmente occultati in una sciarpa avvolta intorno al collo.

La sostanza stupefacente è stata quindi sottoposta a sequestro, mentre l'uomo dopo le formalità di legge previste è stato arrestato e trasferito presso la casa circondariale di Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della Finanza sul treno Napoli-Roma, arrestato un uomo con 25 grammi di eroina

LatinaToday è in caricamento