rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Spacciatore in casa, arrestato Maurizio Santucci: trovato con cocaina e hashish

In casa trovati anche 13mila euro in contanti e un'agenda in cui erano annotati nomi e cifre

E' stato trovato in casa con diversi quantitativi di cocaina e hashish, materiale per il confezionamento delle dosi, bilancini per pesare la droga, un'agenda in cui erano riportate cifre e nomi e la somma di oltre 13mila euro in contanti. In manette è finito Maurizio Santucci, 53 anni, parente di Candido Santucci che era stato arrestato per spaccio nel corso di un'altra operazione antidroga della squadra mobile.

Questa volta gli investigatori, nell'ambito di irati servizi contro lo spaccio predisposti dal questore proprio con l'approssimarsi delle festività natalizie, hanno perquisito l'abitazione di Maurizio Santucci. In casa, nascosti tra gli indumenti, sono stati rinvenuti diversi involucri di cellophane che contenevano complessivamente oltre 30 grammi di cocaina. Insieme alla polvere bianca c'erano altri panetti di hashish, del peso di 80 grammi circa. La perquisizione domiciliare ha portato a scoprire anche materiale utilizzato per pesare lo stupefacente, ancora sporco di cocaina, un quaderno in cui erano annotate cifre e nomi e infine 13.610 euro in banconote di diverso taglio, considerate appunto provento dell'attività di spaccio.

Santucci è stato quindi condotto nella casa circondariale di Latina, a disposizione dell'autorità giudiziaria. Nell'ambito dello stesso servizio di controllo, gli investigatori della squadra mobile hanno effettuato una seconda perquisizione domiciliare e denunciato a piede libero una giovane donna, R.G., trovata in possesso di droga. Nell'abitazione della ragazza è stata rinvenuta, in particolare, sostanza da taglio per circa 108 grammi, insieme ad alcune dosi di hashish e di cocaina, alla somma di 1.550 euro e a un'agenda in cui era stata annotata tutta l'attività di spaccio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore in casa, arrestato Maurizio Santucci: trovato con cocaina e hashish

LatinaToday è in caricamento