rotate-mobile
Cronaca

Droga, arrestati due giovani a Priverno. In manette un 36enne a Latina

Operazioni dei carabinieri che hanno portato all'arresto di due ragazzi di 18 e 23 anni a Priverno, trovati in possesso di marijuana e hashish, e di un 36enne del capoluogo fermato con la droga mentre era in auto

Sono stati arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti; in manette a Priverno sono finiti due giovani di 18 e 23 anni trovati in possesso di hashish e marijuana.

L’operazione dei carabinieri della locale stazione è scattata al termine di una specifica attività investigativa che ha portato agli arresti in flagranza di reato dei ragazzi.

Al termine di perquisizioni personali e domiciliare, i militari hanno rinvenuto di 34 grammi di hashish e 51 di marijuana, oltre che di tutto il materiale per il confezionamento delle dosi.

Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro dai militari, mentre i due giovani sono stati ristretti ai domiciliari.

Altra operazione antidroga a Latina: ad essere arrestato, con la stessa accusa e sempre in flagranza di reato, è stato un uomo di 36 anni. Fermato durante un normale posto di blocco mentre era alla guida dell’auto della madre, e sottoposto a perquisizioni personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 20,6 grammi di marijuana divisi in 29 dosi, due bilancini di precisione e 150 euro in contanti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, arrestati due giovani a Priverno. In manette un 36enne a Latina

LatinaToday è in caricamento