rotate-mobile
Cronaca Gaeta

Arrestata per droga deve scontare 4 anni di carcere: 40enne rintracciata dalla polizia

L’operazione degli agenti che hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione nei confronti della donna che è stata trovata a Gaeta. Per lei si aprono le porte del carcere

Si aprono le porte del carcere per una donna di 40 anni che, arrestata nel 2004 per droga, deve ora scontare 4 anni di reclusione ed è stata rintracciata dalla polizia a Gaeta. Proprio nella città del Golfo, gli agenti nella mattinata di ieri, sabato 13 maggio, hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Napoli nei confronti della 40enne. 

La donna deve scontare una pena di 4 anni, 11 mesi e 28 giorni di reclusione, oltre al pagamento di una multa di 26mila euro, a seguito di una condanna definitiva conseguente, appunto, a un arresto del 2004 quando, nell’ambito di un’attività finalizzata al contrasto al traffico di stupefacenti, si rese responsabile di detenzione e spaccio di cocaina e hashish, in concorso con altri.

La donna, in realtà residente in un altro comune, è stata rintracciata dai poliziotti di Gaeta e trasferita alla casa circondariale di Pozzuoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestata per droga deve scontare 4 anni di carcere: 40enne rintracciata dalla polizia

LatinaToday è in caricamento