rotate-mobile
Cronaca Fondi

Fermato in auto e trovato con oltre mezzo chilo di hashish e amnèsia: 26enne in carcere

L'arresto della Guardia di Finanza a Fondi. In manette un ragazzo residente a Terracina

Un ragazzo di 26 anni, T.T., residente a Terracina, è stato arrestato dai finanzieri del Nucleo Mobile della compagnia di Fondi, coadiuvati dalle unità cinofile "Bam e Dafil" del gruppo di Formia. Nell'ambito di un serivzio di contrasto allo spaccio di droga la pattuglia delle Fiamme Gialle ha fermato una Smart nel corso di un servizio di appostamento all'incrocio tra la via Flacca e via Sant'Anastasia, a Fondi.

DROGA-2

Notando un atteggiamento particolarmente nervoso e proccupato da parte del conducente della vettura, i militari hanno deciso di intensificare il controllo del mezzo. L'accertamento ha permesso di ritrovare, nell'abitacolo della Smart diversa sostanza stupefacente, tra marijuana, hashish e amnèsia, per oltre 53 grammi, insieme a 4 spinelli già confezionati.

L’operazione dei finanzieri è proseguita dunque con una successiva perquisizione domiciliare che ha portato al rinvenimento di 572 grammi di sostanza stupefacente, suddivisa in “panetti di hashish” e bustine di amnesia, e di materiale per il confezionamento dello stupefacente insieme a denaro contante, probabilmente profitto dell’attività illecita.

I militari della Compagnia di Fondi, dopo aver contattato il pm di turno presso la Procura della Repubblica di Latina, Giuseppe Miliano, hanno proceduto all'arresto del 26enne, che è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Latina. La sostanza stupefacente, pari circa 625 grammi, il denaro contante ed il materiale idoneo al confezionamento, sono stati sottoposti a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato in auto e trovato con oltre mezzo chilo di hashish e amnèsia: 26enne in carcere

LatinaToday è in caricamento