rotate-mobile
Cronaca

Minorenne sorpreso a spacciare in strada: arrestato dalla volante

E' accaduto in viale Le Corbusier a Latina. Sequestrano un panetto di hashish e 60 grammi

E' stato sorpreso mentre era in sella alla sua bicicletta, intento a parlare con il conducente di un'auto in sosta. Ma alla vista degli agenti della squadra volante ha cercato di dileguarsi e di darsi alla fuga,cercando di nascondere un involucro conentente sostanza marrone che stava per cedere all'acquirente. E' accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, 25 settembre, in viale Le Corbusier, a Latina. 

I poliziotti hanno notato la scena e deciso quindi di inseguire il giovane. Sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso dell'involucro di cui aveva cercato di disfarsi e che nascondeva nella tasca del pantalone, insieme a una banconota da 20 euro, considerata provento dell'attività di spaccio. 

A quel punto gli equipaggi della squadra volante hanno proceduto anche a una perquisizione domiciliare che ha dato in effetti esito positivo. All'interno dei locali della cantina dell'abitazine è stato infatti rinvenuto un panetto di hashish, un bilancino di precisione, una spatola e ritagli di cellophane per confezionare le dosi da vendere. 

Le analisi sulla sostanza hanno accertato che si trattava di hashish per un peso complessivo di 60 grammi. Agli arresti è finito un minorenne italiano, incensurato, condotto presso un cpa di Roma, dove si trova a disposizione dell'autorità giudiziaria. L'acquirente della droga, un italiano di 24 anni, è stato invece segnaalto alla Prefettura come assuntore di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minorenne sorpreso a spacciare in strada: arrestato dalla volante

LatinaToday è in caricamento