rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Goretti / Via Marchiafava

Controlli al Nicolosi, un uomo tenta la fuga e getta la droga: arrestato

In manette un uomo di 33 anni. Durante un servizio della polizia ha cercato di scappare e di disfarsi delle dosi di stupefacente

Nuovo arresto per droga, da parte della polizia, nel quartiere Nicolosi. Nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 13 marzo, un equipaggio della squadra volante della Questura di Latina è intervenuto, dopo una segnalazione anonima arrivata al 113, in via Marchiafava, in una zona dove bivaccavano alcuni cittadini stranieri nei pressi di esercizi commerciali.

Alla vista delle volanti, uno straniero del gruppo ha cercato velocemente di allontanarsi e di disfarsi di un involucro avvolto da plastica trasparente. La confezione gettata in strada è stata prontamente recuperata dagli agenti. Conteneva 13 grammi di hashish.

Il tentativo di fuga dell'uomo è durato appena pochi minuti. Dopo un breve inseguimento è stato infatti bloccato nonostante la sua resistenza e condotto negli uffici della Questura per l'identificazione. Si tratta di un cittadino algerino di 33 anni, già noto per i suoi precedenti penali. L'uomo è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e per resistenza a pubblico ufficiale. Il pubblico ministero di turno ha disposto che l'arrestato fosse trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli al Nicolosi, un uomo tenta la fuga e getta la droga: arrestato

LatinaToday è in caricamento