Venerdì, 19 Luglio 2024
Il servizio / Terracina

Fermato con la cocaina: in casa nascondeva anche quasi un etto di droga e una mazza chiodata

Per questo un giovane di 24 anni è stato arrestato dai carabinieri nel corso di un servizio a Terracina

Fermato e trovato in possesso di alcuni involucri di cocaina è stato poi sottoposto a una perquisizione domiciliare che ha permesso di rinvenire quasi un etto di altra droga. Così un giovane di 24 anni originario della provincia di Napoli ma residente a Terracina è stato arrestato dai carabinieri. 

L’operazione è stata condotta nel tarda serata di giovedì 23 febbraio dai militari dell’Aliquota Radiomobile del Nor della locale Compagnia con la collaborazione dei colleghi delle Stazioni di San Felice Circeo e Terracina. 

Il giovane, sottoposto a una prima perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di cinque involucri contenenti 3,41 grammi di cocaina. Circostanza che ha spinto i carabinieri ha proseguire gli accertamenti anche con una perquisizione domiciliare. E’ stato così che nell’abitazione del 24enne sono stati trovati altri 34 grammi sempre di cocaina e 52 di hashish, insieme anche a un bilancino di precisione, sostanza da taglio e materiale per il confezionamento, oltre a una mazza chiodata, di fattura artigianale, e ben 19 schede telefoniche. 

Il giovane è stato condotto, su disposizione del sostituto procuratore di turno, con cui i militari operanti hanno agito in stretta collaborazione, presso il proprio domicilio in attesa del rito direttissimo. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato con la cocaina: in casa nascondeva anche quasi un etto di droga e una mazza chiodata
LatinaToday è in caricamento